Speciale Regali alle maestre

Si avvicina la fine di questo strano anno scolastico…

regali alle maestre

Ci sono tantissime maestre e maestri che in questi mesi in particolare hanno dimostrato tutta la loro dedizione verso la scuola, l’amore per il loro lavoro e per i loro alunni, il tutto in forme nuove, e tra mille ostacoli.

E’ tempo di dire loro che avete apprezzato i loro sforzi e che gliene siete grati.

Del resto, anche voi genitori, di sforzi ne avete fatti tanti, e meritereste un regalo tanto quanto loro!

Scegliete tra le proposte del Laboratorio “Da tutti i Paesi” e aggiungerete al vostro regalo anche il valore della solidarietà.

Con un gesto significativo potrete infatti dare un sostegno concreto a persone avviate verso percorsi di autonomia e integrazione sociale. Sono mamme che sono state accolte nella casa famiglia Casa Betania e che, una volta uscite, hanno trovato lavoro come sarte o artigiane presso il Laboratorio: hanno realizzato loro le idee regalo che trovate in queste pagine. Oppure sono proposte di commercio equo e solidale, un modo di lavorare che abbiamo fatto nostro da tempo.

Scegliendo uno di questi prodotti, potete garantire a queste donne la possibilità di continuare a lavorare, e così aiutare la Coop. L’Accoglienza a portare avanti un progetto che da anni vive sul filo del rasoio, e ora più che mai, non potendo organizzare vendite e banchetti, ha bisogno di sostegno e solidarietà per sopravvivere.

1–16 di 37 risultati