Abbiamo bisogno di voi

Ci sono tanti modi per aiutare il Laboratorio e le sue mamme. La cosa migliore che possiate fare è venirci a trovare e scoprire le nostre creazioni e l’incanto della nostra bottega, ve ne innamorerete!

 

Abbiamo bisogno di amici che scelgano di fare i loro acquisti solidali da noi, per comprare regali, scegliere le bomboniere, realizzare qualche riparazione, o semplicemente nella scelta dei tanti prodotti alimentari equosolidali che abbiamo.

 

Abbiamo bisogno di amici che ci facciano conoscere, parlando di noi ai propri amici, parenti, colleghi, e aiutandoci a divulgare i nostri volantini, il sito, le nostre comunicazioni via mail, i nostri eventi…. Cominciate dal mettere un “Mi piace” e a condividere la nostra pagina Facebook.

 

Abbiamo bisogno di amici che ci aiutino ulteriormente nella visibilità, mettendoci in contatto con la propria azienda per organizzare banchetti solidali, o per proporre i nostri articoli come regali aziendali. O per pensare insieme ad altre modalità per una collaborazione arricchente e proficua.

 

Abbiamo bisogno di farci conoscere nelle parrocchie, dove possiamo portare la nostra testimonianza per presentare il nostro progetto e spiegare il valore delle bomboniere solidali. Metteteci in contatto con i vostri parroci, o con i catechisti di prima comunione, cresima, o per gli incontri dei fidanzati. Possiamo organizzare anche dei banchetti all’uscite delle messe per proporre i nostri prodotti pasquali o natalizi.

 

Abbiamo bisogno di amici che vogliano dedicare un po’ del loro tempo al nostro progetto, offrendosi come volontari nel Laboratorio per dare una mano nella produzione, nella gestione del negozio, e in tanti altri modi. Contattateci se volete mettere a disposizione del Laboratorio la vostra creatività, i vostri talenti o la vostra affabilità con le persone…

 

Abbiamo bisogno di amici che ci vogliano donare materiali di vario genere: stoffe (in buono stato), lana e altri prodotti da merceria, ma anche bottoni, chiusure lampo, nastri, tappi di sughero… amiamo riciclare e sfruttare ogni piccolo ritaglio di stoffa!

 

Insomma abbiamo molto bisogno di voi…. Grazie al contributo e all’aiuto di tanti, in questi anni siamo riusciti a realizzare grande cose: continuate a sostenerci!

Seguici e condividi